Archipelago del Sulcis (Sardegna)

Archipelago del Sulcis (Sardegna)

Para ubicar con precisión. Actualizar si es necesario.

Ubicación

Archipelago del Sulcis (Sardegna)
LatitudeLongitude
DMS------
DM------
DD------

Característica

Costa

Descripción

Archipelago del Sulcis (Sardegna)
Archipelago del Sulcis (Sardinia)
2012-10-27
Actualizar
Joëlle
Ebook

Sardegna West

  • 122 sites
  • 310 photos
  • publication date: 18 Sep 2021
  • .pdf file size: 57 Mb
L'arcipelago del Sulcis (o sulcitano) è a breve distanza dalla costa della Sardegna, a SW, di fronte alla provincia di Carbonia Iglesias, alla quale il territorio delle isole è collegato.

With Altano cape the arcipelago del Sulcis opens.

L'arcipelago è costituito da due isole principali, isola di Sant'Antioco (108 km2) e l'isola di San Pietro (51 km2) e poche piccole isole, delle quali solo una isola è abitata, isola Piana (0,2 km2), gli altri sono Isola Toro, Isola la Vacca, l'Isola del Corno e Isola dei Ratti.


2012/11/4
Actualizar
L'archipel des Sulcis (en italien Arcipelago del Sulcis ou Sulcitano) se trouve à peu de distance de la côte de la Sardaigne, au sud-ouest, face à la province de Carbonia-Iglesias, à laquelle le territoire de ces îles est rattaché.

Avec le cap Altano s'ouvre la zone de l'archipel dei Sulcis.

L'archipel comprend deux îles principales l'île Sant'Antioco (108 km2) et l'île San Pietro (51 km2) et quelques petites îles, parmi lesquelles une seule est habitée, l'île Piana (0,2 km2), les autres étant l' Isola il Toro, l' Isola la Vacca, l' isola del Corno et l' isola dei Ratti.

2012/11/4
Actualizar
The archipelago of Sulcis (Italian Arcipelago del Sulcis or Sulcitano) is a short distance from the coast of Sardinia, in the southwest, facing the province Carbonia Iglesias, to which the territory of the islands is connected.

Con capo Altano si apre la zona dell'archipelago dei Sulcis.

The arcipelago consists of two main islands Sant'Antioco island (108 km2) and the island of San Pietro (51 km2) and a few small islands, of which only one is inhabited island Piana (0.2 km2), the others are Isola Toro, Isola Vacca, Isola del Corno and isola dei Ratti.
2012/11/4
Actualizar
Ebook

Sardegna

  • 436 sites
  • 1047 photos
  • publication date: 18 Sep 2021
  • .pdf file size: 228 Mb
Comparta sus comentarios o fotos en "Archipelago del Sulcis (Sardegna)"

Sitios alrededor de Archipelago del Sulcis (Sardegna)

Flying distances - Direct line

Isola Sant'Antioco (Sulcis Sardegna)

5.1nm
140°
Sant'Antioco è un isola rocciosa, con l'eccezione della costa NE foderato con soluzione salina che si estende fino alla costa sarda. L'isola è collegata alla Sardegna da una strada rialzata. E 'sopraffatto da branchi.
L’isola di Sant’Antioco è nota soprattutto per le sue ...
29 Oct 12

Isola di San Pietro (Sulcis Sardegna)

5.9nm
333°
L'isola di San Pietro è al SW dalla Sardegna. Caloforte è la sola citta e il solo porto dell'isola.L'isola di San Pietro è abbastanza piata in S, è più alta al centro e robusto e al N. La costa SW dell'isola è aspra e arida. E 'molto tagliata e forma numerose piccole baie. È ...
28 Oct 12
Joëlle

Secca Mangiabarche (Calasetta S. Antioco Sardegna)

1.9nm
16°
A 8 MN NNW capo Sperone, a circa 1,5 MN dalla costa, lo scoglio "Mangiabarche" ha una torre tronconica luminosa.E' uno sito di immersione. Il luogo è in una posizione particolarmente esposta ai venti e alle correnti, per cui bisogna prestare molta attenzione e scegliere una giornata ...
30 Oct 12

Spiaggia Grande (Calasetta S Antioco Sardegna)

2.3nm
22°
La spiaggia Grande si presente in un'ampia insenatura a forma di arco chiusa a destra dalla Punta Maggiore, dove si erge una vecchia tonnara sopra le rocce trachitide dal particolare colore rosso, ed a sinistra dalla Punta della Salina.Ancoraggio, in circa 3 m, nella parte SW ...
31 Oct 12

Cala Lunga (S Antioco Sardegna)

2.2nm
128°
Indentazione profonda circondata da rocce e ben protetta dai venti, dopo di che vi è una bellissima spiaggia di sabbia.

L'ancoraggio è bello e selvaggio con un'acqua chiara.
Questo ancoraggio non è raccomandato in mari agitati a causa dei numerosi scogli e banchi che ingombrano la baia.
31 Oct 12