Porto di Piombino

Porto di Piombino

Para ubicar con precisión. Actualizar si es necesario.

Ubicación

Porto di Piombino
LatitudeLongitude
DMS------
DM------
DD------

Característica

Puerto comercial

Descripción

Attualmente il porto di Piombino ha una profondità che varia dai 7 ai 20 metri, è delimitato a Sud da un molo sopraflutto, denominato Batteria, a Nord dal pontile degli stabilimenti siderurgici. Per le altre attività merci, soprattutto prodotti derivati dalla lavorazione degli stabilimenti, vengono utilizzati i pontili "Magona" e "Trieste". Per quanto riguarda i traghetti per l'Isola d'Elba essi impiegano il molo "Dente Nord",la banchina "aliscafo",il molo "Elba Nord","Elba Sud",i due scivoli (solo in casi di sovraffollamento) il molo "Trieste" e, sporadicamente il molo "Batteria". Per i passeggeri diretti in Sardegna e Corsica e le navi ro-ro viene usato il molo "Batteria" e, sporadicamente il "Giuseppe Pecoraro".
2020/01/23
Actualizar
azerty
Actuellement le port de Piombino a une profondeur allant de 7 à 20 mètres, il est délimité au sud par une jetée de débordement, appelée Battery, au nord par le quai des aciéries. Les pontons "Magona" et "Trieste" sont utilisés pour les autres activités de marchandises, en particulier les produits dérivés de la transformation des plantes. Quant aux ferries pour l'île d'Elbe, ils utilisent le quai "Dente Nord", le quai "hydrofoil", le quai "Elba Nord", "Elba Sud", les deux toboggans (uniquement en cas de surpeuplement) le la jetée "Trieste" et, sporadiquement la jetée "Battery". Pour les passagers à destination de la Sardaigne et de la Corse et les navires rouliers, le quai "Battery" et, sporadiquement, le "Giuseppe Pecoraro" est utilisé.
2020/01/23
Actualizar
azerty
Ebook

Ligure Ligurian Sea

  • 236 sites
  • 384 photos
  • publication date: 24 Jul 2021
  • .pdf file size: 140 Mb
Comparta sus comentarios o fotos en "Porto di Piombino"

Sitios alrededor de Porto di Piombino

Flying distances - Direct line

Isola Capraia

32nm
281°
Capraia è una delle sette isole dell' archipelago toscano, fra il Capo Corso e l'isola di Elbe. è la terza come dimensioni dopo l'Elba ed il Giglio. E' lunga circa 8 Km. da Punta della Teglia a Punta dello Zenobito e larga 4 Km. dall'isola Peraiola a Monte Campanile. Ha una superficie ...
10 Jun 08

Marina Terre Rosse

0.9nm
350°
Marina Terre Rosse è un ormeggio moderno e attrezzato, creato in un canale interno (fiume Cornia) lontano un miglio dalle mareggiate. E' affaciato sull'isola d'Elba e su Caprai ed è circondato dalle più belle colline della Toscana.Fondali: medi di 1,8 m
Tel/Fax: 0565 276640
575 pb
15 Jan 11
Joëlle

Piombino

1.1nm
238°
Petit port local.
20 Mar 14
Atb

Marina di Salivoli

1.7nm
267°
Il Marina di Salivoli si trova a Piombino, immediatamente ad Est-Nord-Est di Punta Falcone, davanti all'isola d'Elba.Il porto di Piombino è a destinazione esclusivamente commerciale,  imbarcazioni da diporto devono ormeggiare alla marina di Salivoli.488 pb (<18 m)
Tel: ...
15 Jan 11
Joëlle

Il promontorio di Piombino

1.5nm
309°
Questo promontorio, che da lontano appare come un'isola, è una roccia massiccia, con sponde ripide cui punto più alto è il Monte Massoncello (286 m).
Al termine N del promontorio, il borgo di Populonia è costruito su una collina. E 'dominata da una torre circolare sormontato ...
13 Jan 11
Joëlle

Isolotto di Cerboli

4.4nm
179°
L'isola di Cerboli, al largo del promontorio di Piombino sulla terraferma e la punta del Fiammingo, sull'isola d'Elba, è irta e scoscesa. Una vecchia torre occupa la cima.
13 Jan 11
Joëlle