Cala Ischiaiola (I. Giannutri)

Cala Ischiaiola (I. Giannutri)

Para ubicar con precisión. Actualizar si es necesario.

Ubicación

Cala Ischiaiola (I. Giannutri)
LatitudeLongitude
DMS------
DM------
DD------

Característica

Rock
Anclaje
Buceo

Descripción

Bisogna venire qui per esplorare gli archi naturali aperti nella roccia a profondità che vanno dalla superficie a non oltre i 10 metri. La barca si può ormeggiare in questa piccola insenatura in corrispondenza di una roccia che sporge dall'acqua come un piccolo isolotto che altro non è che la parte superiore del primo arco.
2007/11/10
Actualizar
Il faut venir dans cette cala si vous voulez explorer les arcs naturels ouverts dans la roche à une profondeur jusqu'à 10 m. Vous pouvez mouiller dans cette petite anse que l'on peut reconnaitre grace à une roche qui surgit de l'eau comme une petite île qui est la partie supérieure du premier arc.
2007/11/10
Actualizar
Cala Ischiaiola (I. Giannutri)
2007-11-10
Actualizar
Ebook

Ligure Ligurian Sea

  • 235 sites
  • 382 photos
  • publication date: 17 Jun 2021
  • .pdf file size: 172 Mb
Comparta sus comentarios o fotos en "Cala Ischiaiola (I. Giannutri)"

Sitios alrededor de Cala Ischiaiola (I. Giannutri)

Flying distances - Direct line

Isola Giannutri

0.7nm
99°
L'isola di Giannutri è un picolo paradiso: ha 500 m in largo e circa 5 km in lunghezza. In inverno è abitata esclusivamente dai guardiani e fa parte del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano. I Romani hanno costruito uno porto e una villa. La costa è rocciosa (si contano numerose ...
11 Nov 07

Cala Maestra (I. Giannutri)

0.1nm
358°
Insenatura all'W dell'isola. La piccola bochina è sempre ocupata, Bisogna mettere un anchoragio a terra. Fondo di sabbia con qualche roccie. Il tenuto non è buono.
10 Nov 07

Cala Spalmatoio (I. Giannutri)

0.4nm
76°
cala sicura ecceto colle venti forti SE-E. Si anchora in 5-8m su fondo di sabia o di rocce, la tenuta non è sempre buona. Numerosi corpi morti in fondo della cala per i picoli barchi.
11 Nov 07

Cala Brigantina (I. Giannutri)

0.6nm
161°
Nella Cala Brigantina è possibile osservare i gabbiani che nidificano. Il fondale quì si presenta roccioso fino ai 23 metri per poi lasciare spazio sabbia e ghiaia. L'immersione offre l'opportunità di incontrare molti scorfani, musdee bianche e piccole cernie.
10 Nov 07