Porto di Genova

Porto di Genova

Para ubicar con precisión. Actualizar si es necesario.

Ubicación

Porto di Genova
LatitudeLongitude
DMS------
DM------
DD------

Característica

Puerto

Descripción

La città di Genova comprende tutto il lungomare che va da Voltri a W, al di là di Nervi, a E, una distanza di circa 14 MN.


Da Voltri Palmaro sobborghi, Pegli e Pra l'un l'altro senza soluzione di continuità lungo la riva. Pra prima di un pontile dalla riva.
Da Multedo nel Pegli E, due dighe lungo estendono parallelamente alla costa. W diga protegge i geni mediano Airport. La sua articolazione di W porta una torre di luce con il nero orizzontale e nero. E la fine della diga si profila prima della fine della seconda diga W.

L'argine secondo finisce al molo da E Duca di Galliera, la E finale è inclinato strisce dipinte in bianco e nero. La distanza tra l'estremità della diga W prima e la fine E della argine secondo è di 5,3 MN.

La navigazione da diporto dispone di strutture importanti ad ogni estremità della parete W e rifugio E nel porto di Genova e Sestri Docc degli Abruzzi.

Le banchine sono riservati per il dipoto nel cuore di Genova, a destra alla E all'ingresso principale del porto commerciale, vicino ai moli di approdo per navi da crociera.

NW del bacino Ducca degli Abruzzi, si trova il Porto Vecchio, ampio quiceinture piscina circolare tutti i vecchi quartieri di Genova. E 'la parte più antica del porto di Genova.
Lo spazio tra le banchine e la profondità è abbastanza piccolo, questo vecchio porto non è più frequentato da navi da crociera e navi di grandi dimensioni. Piattaforme Senior sono stati dotati di pontili per accogliere i diportisti. Parte E di Porto Vecchio, la più superficiale, è ora diviso in due marine Molo Vecchio e Porto Antico.

2010/12/30
Actualizar
Joëlle
IL VOSTRO PORTO DI GENOVA MI E PIACIUTO
2011/09/8
Actualizar
Ebook

Ligure Ligurian Sea

  • 235 sites
  • 382 photos
  • publication date: 12 Jun 2021
  • .pdf file size: 172 Mb
La commune de Gêne comprend tout le front de mer qui s'étend de Voltri, à l'W, jusqu'au delà de Nervi, à l'E, soit une distance de 14 MN environ.A partir de Voltri, les faubourgs de Palmaro, Pra et Pegli se succèdent sans interruption le long du rivage. Devant Pra, un appontement part de la côte.
A partir de Multedo, dans l'E de Pegli, deux longues digues s'étendent parallèlement à la côte. La digue W protège le terre-plein de l'aéroport de gênes. Son musoir d'W porte une tourelle lumineuse à bandes horizontales noires et blanches. L'extrémité E de la digue se profile devant l'extrémité W de la deuxième digue.
La deuxième digue se termine à l'E par la jetée Duca di Galliera, son extrémité E est peinte à bandes inclinées noires et blanches. La distance entre l'extrémité W de la première digue et l'extrémité E de la deuxième digue est 5,3 MN.

L'entrée du port est à l'E de la jetée di Galliera.

La plaisance dispose d'importantes installations à chaque extrémité W et E du mur abri dans les darses de Genova Sestri et Docca degli Abruzzi.

Les darses réservées à la plaisance se situent en plein centre de Gênes, juste à l'entrée principale E du port de commerce, à proximité des môles d'escale des paquebots de croisière.

Au NW de la darse Ducca degli Abruzzi, s'étend le Porto Vecchio, grand bassin circulaire quiceinture tous les vieux quartiers de Gênes. C'est la partie la plus ancienne du port de Gênes. L'espace entre les quais ainsi que la profondeur étant assez réduits, ce vieux port n'est plus fréquenté par les paquebots et les grands navires. Les hauts quais ont  été équipés de pontons pour accueillir les plaisanciers. La partie E du Porto Vecchio, la moins profonde, est désormais divisée en deux marinas Molo Vecchio et Porto Antico.

2011/09/8
Actualizar
atb06
Comparta sus comentarios o fotos en "Porto di Genova"

Sitios alrededor de Porto di Genova

Flying distances - Direct line

Promontorio di Portofino

15nm
107°
Il promontorio di Portofino è una massa di roccia importante cui punto più alto è il Monte di Portofino (del Telegrafo), che sorge nel SW. Il vertice di questa montagna è una torre radio di piccole dimensioni fino a 6 m. Il lato E del promontorio è ripido e scosceso.
Punto ...
31 Dec 10
Joëlle

Marina di Sestri Ponente Genova

0.8nm
28°
Si entra nel porto di Sestri Passaggio di W. Quattro grandi edifici bianchi su un luogo di aiuto sulla collina di questo succede.
Molti boe contrassegnare il canale dragato in profondità per le petroliere. Non ostacolare il funzionamento delle navi che utilizzano il canale principale, ...
3 Jan 11
Joëlle

Lanterna di Genova

3nm
92°
Donnez ici des explications sur le site. Vous pouvez y mettre du texte ou des images.
25 Feb 11

Marina di Molo Vecchio Genova

3.8nm
87°
NW della torre di controllo, per aprire il dock Ducca degli Abruzzi, è l'ingresso del Porto Vecchio, 260 m di larghezza, delimitato a N da parte mediana del Molo Vecchio.
Un passaggio, a 40 metri di larghezza, è riservato per la circolazione delle imbarcazioni da diporto dal ...
30 Dec 10
Joëlle

Marina di Porto Antico Genova

3.9nm
86°
Porto Vecchio è una grande vasca circolare che circondano tutti i vecchi quartieri di Genova. E 'la parte più antica del porto di Genova.
Abbandonato da grandi navi e navi da crociera, il porto vecchio è stato ridisegnato per ospitare le barche. entro due porti: Molo Vecchio ...
30 Dec 10
Joëlle

Marina Duca degli Abruzzi Genova

4.1nm
95°
Questo pontile riservato per lo più al diporto è vicino all'ingresso del porto di Genova E, prima della grande bacino circolare Porto Vecchio.
Dopo aver raddoppiato la nocca del contro del molo principale canale E, in genere lungo le banchine e riprap Tribord fino alla fine di ...
30 Dec 10
Joëlle